miércoles, 22 de diciembre de 2010

Parole di Mario

finalmente il mio commento !! anche se scrivo poco e preferisco le parole, non sarà difficile per me raccontare un pò di Antonio,a tutti quelli che leggono...

sicuramente dimenticherò qualcosa, ma questi son dettagli; la cosa più bella di Antonio è la sua presenza, insieme a lui chiunque si diverte e si sente allegro e spensierato..

in tanti giorni, non lo ho mai sentito urlare o lamentantarsi, forse perchè è una personalità molto forte, porta pazienza come con le lunghe passagiate in bicicletta che praticamente ogni week end si fa.

mi dispiace molto non poter condividere con lui la vita a Roma, ma ogni volta che ci penso sorrido pensando a che momenti straordinari !!

Antonio è il primo che pur non conoscendoti, ti viene vicino, si racconta e ti racconta come la pensa sul mondo, ed è raro incontrare gente così.. !! forse sarà per questo che anche a tanti kilometri di distanza da casa sua, si è fatto tantissimi amici !!

Antonio è familiare, è tutto quello che il mondo e le tendenze di oggi rifiutano, e sicuramente ti mette tanta sicurezza perchè abituato a vivere in una numerosa famiglia in un splendido paradiso che è la sua isola.

anto, anche se a colazione,l'amaro la sera, per supermercati, per le messe, per bottiglion, non ci saranno più, il loro ricordo per me sopravivverà per sempre.

sei grande, non cambiare mai !!!

1 comentario:

Xim Berga dijo...

Menos mal que tenemos el traductor de google.

Antonio, allí donde va triunfa! ;-)